Parrucchieri per Uomo Innamorati del nostro lavoro
FRANCESCO BOTTONE
Ideatore del marchio XENON GROUP con vari negozi a affiliati in Campania, Calabria e Sicilia Lazio .
STILISTA, L’OREAL,REDKEN,KEMON,FREESTYLE CLUB, DIFFITALIA GROUP, SOCO PROFESSIONAL.
Ideatore di molte mode pubblicate dalle riviste del settore ( Salon, prince, you, beuty line coiffeur de paris. ) o sul sito del Gruppo www.xenongroup.it
Consulente di immagine PRIMO EMPORIO Abbigliamento Uomo.
Parrucchiere di alcune trasmissioni televisive su tv locali.
Parrucchiere sfilata autunno inverno 2008 Romeo gigli Milano.
Realizzazione acconciature catalogo terzo uomo abbigliamento.
Realizzazione acconciature catalogo quiton abbigliamento uomo. Responsabile trucco e parrucco in diversi shooting fotografici.
Parrucchiere ufficiale world music awards 2010/14 per pv eventi e Rolando Elisei. Parrucchiere ufficiale copertina Sanremo tv sorrisi e canzoni 2011/13 per Rolando Eliiei, parrucchiere nella pubblicità acqua fresc junior per HM, responsabile parrucco realizzazione calendario calcio Napoli, parrucchiere di alcuni calciatori italiani, direttore per il trucco e parrucco di eventi e fiere a Napoli, responsabile trucco e parrucco coca cola summer fest Roma, responsabile sezione trucco e parrucco nei film made in Cina Napoletano e la parrucchiera , direttore di trucco e parrucco al bct festival del cinema tv e cortometraggio, finalista Visionary Award 2018 e 2019 Londra, premiato dalla camera di commercio di Napoli come eccellenza Napoletane nel 2019.
Terzo Posto Premio Intercoiffure Mundial 2020
XENON GROUP
Xenon Group nasce nel 2000 grazie all’idea di uno degli hair stylist più intraprendenti del panorama campano, Francesco Bottone e dalla sua ferma volontà di creare nuovi sbocchi per l’elevazione ai più alti standard tecnici della categoria degli parrucchieri per uomo.
Il brand si sviluppa e si consolida negli anni attraverso il palcoscenico di numerosi eventi di moda e spettacolo, collaborazioni internazionali e la partecipazione a numerose manifestazioni nazionali. A ciò va aggiunta la creazione di un solido progetto di affiliazione ed una completa ed aggiornata formazione rivolta ai propri collaboratori.